domenica 28 aprile 2013

Differenza

Da qualche giorno, uscendo con dei ragazzi con cui sono sempre uscita, e tra cui con uno mi conosco da una decina di anni, è sorto il "problema" degli 11 anni di differenza d'età! beh, oggi, è stato messo pure sul piano sessuale! giuro non reggo più!
è sempre stato il mio tallone d'Achille, si lo ammetto, ma in continuazione no, non si può.
per quest'uomo ho buttato tutto all'aria, ma aver messo davanti sempre questo numero ammetto che non è piacevole!
si sto bene con lui, tanto, tantissimo! mi completa, mi vizia! La mia paura più grande è perderlo! 
non sò se riuscirò mai a superare tutto ciò!
si potrebbe pensare, hai 23 anni, lascialo,  in poco tempo potrai trovare un altro! ma come faccio a lasciare colui che è la mia vita? la mia ninfa vitale? il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo quando mi vado a coricare! la persona, per la quale sono andata contro tutto e tutti! e tutt'oggi potrei rinunciare a tutto! che cosa mi da? beh, non mi da soldi, ne mi vizia a livello di regali o quant'altro! mi da la felicità! si, la felicità; basta essere arrabbiata, triste,giù di morale, che i nostri sguardi si incrociano e tutto passa in secondo piano! 
si, mi sono innamorata ai tempi di un 32 enne... ora è un 34 enne, e tra un pò diverrà uno splendido 35 anni!
si questi numeri fanno un pò paura, mi spaventano! mi spaventa pensare, che un domani, con la vecchia mi potrebbe lasciare sola! ma sono pronta! chi mi darà una terza possibilità! ho chiusa una porta di 6 anni... ho aperto un portone da 2 anni! sto bene così...
oggi, mi sono sentita poco bene nel sentire quelle cose, anzichè avere conforto dagli "amici" o pseudo tali, ho sempre messa la pulce nell'orecchio! e basta!
ti amo 

Nessun commento:

Posta un commento