domenica 2 giugno 2013

giorno dopo giorno

giorno dopo giorno, ora dopo ora, mi innamoro sempre più di te!
oggi ripensavo al 27 febbraio, giorno dell'inaugurazione, e con precisione quando la mattina alle 12.30 circa ti venni a portare i palloncini e a come per poco, si proprio per poco, le nostre labbra non si  sono sfiorate... ricordo ancora gli abbracci, gli sguardi!non credo che sia successo mai con nessuno! quei brividi, lo stesso brivido che dopo 26 mesi riesci a farmi provare come ieri sera. a volte basta un semplice abbraccio, uno sfiorarmi, un avermi stretta a te, o  un bacio appassionale!
poi c'è quella casa, dopo ne ha viste di tutte colori... di litigate, ma anche di cose dolce, di parole uniche, di promesse d'amore! la stessa casa che pur non essendo nata come mia, lo è diventata di adozione, e giorno dopo giorno diventa sempre più bella, sempre più tua, sempre più mia, sempre più nostra!
ci divertiamo a immaginare e a sognare come sarà. che mobile andrà li oppure là! a come fare con un bimbo, a che precauzioni prendere affinchè non si faccia male!
saremmo felici, siamo felici! e se Dio, realmente vorrà, la nostra felicità allora sarà prossima!
alla fine non abbiamo bisogno di molto per essere felici! non siamo delle persone incontentabili, anzi siamo realmente molto semplici. certo, non ti nego che ho in mente il matrimonio dei miei sogni, ma di sicuro ho un unico grande sogno, è quello sei tu!
ti amo vita mia, e spero che giorno dopo giorno riesca a dimostrartelo!



 

Nessun commento:

Posta un commento