domenica 28 aprile 2013

Differenza

Da qualche giorno, uscendo con dei ragazzi con cui sono sempre uscita, e tra cui con uno mi conosco da una decina di anni, è sorto il "problema" degli 11 anni di differenza d'età! beh, oggi, è stato messo pure sul piano sessuale! giuro non reggo più!
è sempre stato il mio tallone d'Achille, si lo ammetto, ma in continuazione no, non si può.
per quest'uomo ho buttato tutto all'aria, ma aver messo davanti sempre questo numero ammetto che non è piacevole!
si sto bene con lui, tanto, tantissimo! mi completa, mi vizia! La mia paura più grande è perderlo! 
non sò se riuscirò mai a superare tutto ciò!
si potrebbe pensare, hai 23 anni, lascialo,  in poco tempo potrai trovare un altro! ma come faccio a lasciare colui che è la mia vita? la mia ninfa vitale? il mio primo pensiero la mattina quando mi sveglio e l'ultimo quando mi vado a coricare! la persona, per la quale sono andata contro tutto e tutti! e tutt'oggi potrei rinunciare a tutto! che cosa mi da? beh, non mi da soldi, ne mi vizia a livello di regali o quant'altro! mi da la felicità! si, la felicità; basta essere arrabbiata, triste,giù di morale, che i nostri sguardi si incrociano e tutto passa in secondo piano! 
si, mi sono innamorata ai tempi di un 32 enne... ora è un 34 enne, e tra un pò diverrà uno splendido 35 anni!
si questi numeri fanno un pò paura, mi spaventano! mi spaventa pensare, che un domani, con la vecchia mi potrebbe lasciare sola! ma sono pronta! chi mi darà una terza possibilità! ho chiusa una porta di 6 anni... ho aperto un portone da 2 anni! sto bene così...
oggi, mi sono sentita poco bene nel sentire quelle cose, anzichè avere conforto dagli "amici" o pseudo tali, ho sempre messa la pulce nell'orecchio! e basta!
ti amo 

venerdì 26 aprile 2013

La prima volta... non si scorda mai!

Addormentarmi al tuo fianco... svegliarmi nel cuore della notte, girarmi e vederti dormire.. tranquillo e pacifico!!! svegliarsi alla stessa ora, incrociare le mani, vederti sorridere e sentirmi dire: "buongiorno vita mia, ti amo!!!" . Mai risveglio fu più dolce di questo! mai giornata poteva iniziare più magnificamente!
la nostra prima dormita assieme! dopo due anni ci stava! e adesso lo faremo ogni qual volta ne avremmo voglia!
ti amo amore mio e farò  tutto quello che posso per renderti felice!


domenica 21 aprile 2013

Piove, governo ladro!


e tu non sei il mio presidente! il mio presidente deve essere coerente, non falso... se il mio presidente dice una settimana prima che si dimette, si dimetterà!
non fate niente per noi! è stato usato l'espressione COLPO di STATO, brutta, terribile... beh ma forse mai più azzeccata! il popolo italiano, non tutto ma in gran parte,vuole cambiamenti,come deve farlo capire? deve per forza venire a fottervi a lignate, a darvi sprangate in testa, a buttarvi una bomba sotto il sedere????
tanto non cambierà nulla siamo stati derisi da tutto il mondo, siamo derisi da tutto il mondo, ITALIA PAGLIACCIA... a sto punto, io proporrei di fare bagagli, e andare via, più lontano possibile da qua.  la nostra credibilità è pari a 0. sono proprio curiosa di vedere le borse lunedì mattina!
ringraziando tutti per aver votato PD, PDL mi godo la mia tazza di latte, rifiutandomi di ascoltare oggi, un solo telegiornale. twitter mi basta! almeno dice cose intelligenti!
buona domenica!

lunedì 1 aprile 2013

non vivo più senza te

e poi... ci sono giornate come queste... o come ieri... dove si passa ogni singolo momento insieme, a ridere, a baciarci, a scherzare, a prenderci in giro e a giocare... e sono proprio questi giorni che mi fanno capire quanto ti amo.. quanto più passa il tempo e più confermo il mio SI di 2 anni fa, e il mio SI di 4 mesi fa!
con te tutto sta diventando sempre più bello. 
le difficoltà ci sono.. e sono pure tante.. ma stiamo provando a superarle giorno dopo giorni.
un punto della legge scout dice: SORRIDONO E  CANTANO ANCHE NELLE DIFFICOLTA'. beh vita mia, te non sarai scout, ma ci stai riuscendo alla grande! non ho  mai visto un uomo come te che pur cadendo, riesce a rialzarsi e prendere in mano la sua vita, in modo così semplice e meraviglioso.
stiamo vivendo la vita con un pò di difficoltà, essere eternamente senza soldi non è bellissimo, ma pazienza.. prima o poi si dovrà superare no? quindi proviamo e riproviamoci, giorno dopo giorno... quella promessa di amore che ci siamo fatti vediamo di non romperla.. 
e oggi ero seria, quando in cucina, tra le tue braccia ti dissi SPOSIAMOCI... ho capito che se programmiamo non riusciremo a fare nulla!!! quindi vediamo come va questa anno, e vediamo come va il prossimo e male che va ci si lancia... tanto vita mia, più scuro di mezzanotte non può fare. alla fine abbiamo due grandi famiglie che ci aiutano e ci sostengono... quindi qualunque difficoltà, correranno sempre in nostro aiuto. e se ancora mi tengo il lavoro che ho, e anche per questo... 
ti amo vita mia... stupenda pasquetta... stupenda e favolosa vita