domenica 16 giugno 2013

sarò lunatica!

sarò lunatica? forse si! forse no! non sò! sta di certo che fino a pochissimo tempo fa non vedevo l'ora di sposarmi, di avere un bimbo e ora tutto si è arenato! al solo pensiero mi si chiude lo stomaco e toccare argomento MATRIMONIO mi da un gran fastidio!
sarà un modo che ha la mia psiche di difendermi dalle varie batoste e delusioni che ho avute? può essere! non è bello fantasticare fino ad illudere che tra un anno mi sarei potuta sposare  poi sbattere la testa perchè così non può essere!
sono stanca di illudermi,di farmi del male! alla fine le cose vanno come devono andare! per come noi ci possiamo sforzare, arrabbiarci, metterci tutta la forza e la buona volontà che abbiamo dentro, se in alto Qualcuno ha deciso di no,sarà no! ed è inutile provarci, perchè a parte lacrime e buchi allo stomaco, beh, non ottieni molto, anzi non ottieni nulla!
con te ho capito che non ne vale neanche la  pena parlarne! mi sto accorgendo che ti parlo sempre meno, e se io non parlo spesso e volentieri si rimangono minuti in silenzio! boh... sto tornando adolescente con tutti questi boh! sta di fatto una cosa, la vita è un grosso punto interrogativo, e quando credi di avere tutte le risposte, ebbene si, lei ti cambia tutte le domande!


domenica 2 giugno 2013

giorno dopo giorno

giorno dopo giorno, ora dopo ora, mi innamoro sempre più di te!
oggi ripensavo al 27 febbraio, giorno dell'inaugurazione, e con precisione quando la mattina alle 12.30 circa ti venni a portare i palloncini e a come per poco, si proprio per poco, le nostre labbra non si  sono sfiorate... ricordo ancora gli abbracci, gli sguardi!non credo che sia successo mai con nessuno! quei brividi, lo stesso brivido che dopo 26 mesi riesci a farmi provare come ieri sera. a volte basta un semplice abbraccio, uno sfiorarmi, un avermi stretta a te, o  un bacio appassionale!
poi c'è quella casa, dopo ne ha viste di tutte colori... di litigate, ma anche di cose dolce, di parole uniche, di promesse d'amore! la stessa casa che pur non essendo nata come mia, lo è diventata di adozione, e giorno dopo giorno diventa sempre più bella, sempre più tua, sempre più mia, sempre più nostra!
ci divertiamo a immaginare e a sognare come sarà. che mobile andrà li oppure là! a come fare con un bimbo, a che precauzioni prendere affinchè non si faccia male!
saremmo felici, siamo felici! e se Dio, realmente vorrà, la nostra felicità allora sarà prossima!
alla fine non abbiamo bisogno di molto per essere felici! non siamo delle persone incontentabili, anzi siamo realmente molto semplici. certo, non ti nego che ho in mente il matrimonio dei miei sogni, ma di sicuro ho un unico grande sogno, è quello sei tu!
ti amo vita mia, e spero che giorno dopo giorno riesca a dimostrartelo!