martedì 29 aprile 2014

1.2

Dopo tutto quello che ti dissi, come avrei potuto dirti no??
levare il mio vaffanculo non me ne fotte un cazzo sarà difficile, ma ci dovrò riuscire... e  si se compriamo i mobili sarà casa nostra, e stavolta veramente vaffanculo a quella. il suo fantasma è stato ben oltre presente tra di noi e mi sono stancata.

dici che il cartello vendesi non lo vuoi togliere, ok, ma sappi che se la posso vendere te la vendo e ti chiedo pure il 20% degli incassi,e  no, non scherzo.

per il resto aspettiamo settembre  e mondo convenienza a dicembre ci aspetta.

voliamo assieme perciò???

domenica 27 aprile 2014

1.1

La felicità non tarda ad arrivare... quando credi che tutto sia perduto, che non ci sia futuro... ecco che basta un singolo minuto e tutto cambia.

grazie amore mio

1.0

devo rispondere e rispondo.
ci vorrebbe tanti troppi soldi e non se ne hanno. ne sono consapevole. ma ieri alla fine il colpo di grazia l'hai dato: io non torno indietro sui miei passi, io!
quindi per me il discorso dopo ieri si è chiuso. mi dispiace se l'ho ripreso ultimamente, chiedo venia, ma non succederà... anzi appena posso mi devo portare un pò di roba mia, che mi servirebbe!
non voglio essere stronza, ma la mia persona la devo pur difendere!

mercoledì 23 aprile 2014

3 anni e un pugno di mosche in mano

3 anni con te e le cose anzichè migliorare stanno andando a peggiorare...
vi era una cosa... e ora si è deciso di  non averla più...
si stava iniziando ad arredarla, e si  interrotto tutto e si è detto anche che è stato un mio prio personale almeno così l'avrei sentito casa mia...
anzichè fare un passo in avanti se ne fanno 5 indietro... ma dove andremo a  finire? boh

mi sembra che con me la voglia di costruire non c'è... non ce n'è nessuno. purtroppo non ci credo e mi dispiace pensarlo...

soluzione in questa storia non ce n'è... lasciarlo? e per cosa??? la mia vita non avrebbe più senso!!!

starci assieme.. si eternamente fidanzati, finchè la mia pazienza dura ok... ma che colpa ne ho se con un tuo abbraccio io squaglio... che con un tuo sguardo tutto mi passa, e un tuo bacio mi manda in estasi. c'è molto amore intorno a noi ma solo questo mi sa che non basta.
ci vogliono certezze e sono zero!

giovedì 10 aprile 2014

pazienza!!!

quando non si conosce una cosa, non se ne sente la necessità, la voglia di averla.... e tutto diventa più semplice. al contrario la conoscenza può portare dipendenza se essa è susseguita da inestimabile piacere...
parlo di una cosa specifica, non di una a caso, tranquilli non è cocaina...
parlo del vivere assieme al mio uomo, vedere il suo viso prima di chiudere gli occhi, sentire il suo respiro che ti accompagna tutta la  notte e alle luci del sole ritrovartelo li vicino a te...
farci colazione assieme, lavarti e incominciare la giornata consapevole che dopo aver visto "Laluce", tutto andrà bene, anzi potrà solo andare meglio.

così ho vissuto due giorni pieni e unici... mi sono ritrovata nella mia camera, a sentirmi un'estranea a casa mia... ad avere un senso di vuoto e di malinconia intorno a me...

ci vuole così poco per essere difficili, ma ci vuole molta forza e molta fortuna per far si che i sogni si avverino... e chi dice siamo noi l'artefici della nostra fortuna vuol dire che dalla vita hanno sempre ottenuto tutto, e in modo anche molto celere... e noi comuni mortali invece dobbiamo lottare e continuare a farlo se vogliamo raggiungere uno spiraglio di luce.