martedì 26 agosto 2014

e quando il passato torna... puoi solo farti da parte!

Dopo 3 mesi circa torno a scrivere, ma purtroppo non sono cose allegre ciò che ho dentro... provo solo rabbia, frustrazione e paura, paura che non ce la possa fare a risopportare tutto, paura che le mie spalle che spesso sono grandi per due persone cedano,paura che tutto possa finire nella stessa velocità con cui tutto è incominciato 3 anni fa.

stanca di  dover sopportare tutto. stanca di far progetti e vederli smontati in tempo  di qualche secondo. stanca di non poter programmare nulla perchè tanto torna il Passato a romperti le scatole.
un passato pesante, un passato che hai sempre temuto e con cui sai che prima  o poi farai i conti, un passato che brucia e con cui sai devi solo metterti da parte, tanto ti rendi conto che le uniche sensazioni che tu provi è  essere un ripiego.

e allora provi a essere forte, a far finta di nulla, ma è impossibile. la  natura umana è fragile, e per quanto da me sembra sempre panta rei, tutto scorre, purtroppo non è così, e mi rendo conto di essere fragile, di non essere quell'essere indistruttibile, asettico la quale voglio sempre sembrare di apparire.

ho solo una domanda in tutto ciò: Dio mi stai dando dei segnali chiari  e forti... ma da me che vuoi? non è con lui che io devo programmare la mia vita? allora perchè mi stai facendo perdere tempo, perchè tutto ciò...
non ho la voglia ne il coraggio di ricominciare ad amare qualcuno che non sia Tu.