domenica 16 giugno 2013

sarò lunatica!

sarò lunatica? forse si! forse no! non sò! sta di certo che fino a pochissimo tempo fa non vedevo l'ora di sposarmi, di avere un bimbo e ora tutto si è arenato! al solo pensiero mi si chiude lo stomaco e toccare argomento MATRIMONIO mi da un gran fastidio!
sarà un modo che ha la mia psiche di difendermi dalle varie batoste e delusioni che ho avute? può essere! non è bello fantasticare fino ad illudere che tra un anno mi sarei potuta sposare  poi sbattere la testa perchè così non può essere!
sono stanca di illudermi,di farmi del male! alla fine le cose vanno come devono andare! per come noi ci possiamo sforzare, arrabbiarci, metterci tutta la forza e la buona volontà che abbiamo dentro, se in alto Qualcuno ha deciso di no,sarà no! ed è inutile provarci, perchè a parte lacrime e buchi allo stomaco, beh, non ottieni molto, anzi non ottieni nulla!
con te ho capito che non ne vale neanche la  pena parlarne! mi sto accorgendo che ti parlo sempre meno, e se io non parlo spesso e volentieri si rimangono minuti in silenzio! boh... sto tornando adolescente con tutti questi boh! sta di fatto una cosa, la vita è un grosso punto interrogativo, e quando credi di avere tutte le risposte, ebbene si, lei ti cambia tutte le domande!


Nessun commento:

Posta un commento