lunedì 14 ottobre 2013

non solo cose brutte... ma anche belle

non si possono scrivere solo le cose brutte... ma anche quelle belle, quelle che ti fanno scoppiare il cuore.
amore mio questo è per te, per la pazienza che hai nei miei confronti, per tutte quelle volte che sarebbe stato più semplice mandarmi a quel paese e andartene e invece con la tua somma  pazienza sei rimasto, mi hai fatto sbollentare mi hai fatto CRESCERE... e poi mi hai riconquistato... un tuo sguardo, e la mia rabbia cessa. un tuo sguardo e mi sciolgo come neve al sole. un tuo sguardo e ritorno la tua donna, quella che ti ama, e che la sua paura più grande è perderti. una tua carezza e provo un brivido lungo la schiena, un tuo abbraccio e mi sento rinata, un tuo bacio e sono tua.
il mio umore è molto incostante per ora, lo sò ne sono consapevole e so anche che presto mi manderei a quel paese, e li capirò di aver fatto l'errore più grande della mia vita, e cioè quello di perdere la mia vita, perchè tu, con la tua semplicità, con il tuo sguardo ipnotico e il tuo semplice sorriso, sei diventato la mia vita, la mia essenza. vorrei essere davvero felice con te, e per davvero intendo sposarmi con te e avere a breve tempo un bambino. non voglio più aspettare, voglio vivere la massima gioia dell'essere genitore con te, sentire il mio scalciare con te mi abbracci. vederlo e trovare le tue somiglianze. sentirgli dire papà, e vederlo fare i primi passi. e tu le vuoi queste cose amore mio???
ti amo e scusami se sono stronza, perchè si, sono una grande stronza

Nessun commento:

Posta un commento