mercoledì 23 aprile 2014

3 anni e un pugno di mosche in mano

3 anni con te e le cose anzichè migliorare stanno andando a peggiorare...
vi era una cosa... e ora si è deciso di  non averla più...
si stava iniziando ad arredarla, e si  interrotto tutto e si è detto anche che è stato un mio prio personale almeno così l'avrei sentito casa mia...
anzichè fare un passo in avanti se ne fanno 5 indietro... ma dove andremo a  finire? boh

mi sembra che con me la voglia di costruire non c'è... non ce n'è nessuno. purtroppo non ci credo e mi dispiace pensarlo...

soluzione in questa storia non ce n'è... lasciarlo? e per cosa??? la mia vita non avrebbe più senso!!!

starci assieme.. si eternamente fidanzati, finchè la mia pazienza dura ok... ma che colpa ne ho se con un tuo abbraccio io squaglio... che con un tuo sguardo tutto mi passa, e un tuo bacio mi manda in estasi. c'è molto amore intorno a noi ma solo questo mi sa che non basta.
ci vogliono certezze e sono zero!

Nessun commento:

Posta un commento