domenica 21 aprile 2013

Piove, governo ladro!


e tu non sei il mio presidente! il mio presidente deve essere coerente, non falso... se il mio presidente dice una settimana prima che si dimette, si dimetterà!
non fate niente per noi! è stato usato l'espressione COLPO di STATO, brutta, terribile... beh ma forse mai più azzeccata! il popolo italiano, non tutto ma in gran parte,vuole cambiamenti,come deve farlo capire? deve per forza venire a fottervi a lignate, a darvi sprangate in testa, a buttarvi una bomba sotto il sedere????
tanto non cambierà nulla siamo stati derisi da tutto il mondo, siamo derisi da tutto il mondo, ITALIA PAGLIACCIA... a sto punto, io proporrei di fare bagagli, e andare via, più lontano possibile da qua.  la nostra credibilità è pari a 0. sono proprio curiosa di vedere le borse lunedì mattina!
ringraziando tutti per aver votato PD, PDL mi godo la mia tazza di latte, rifiutandomi di ascoltare oggi, un solo telegiornale. twitter mi basta! almeno dice cose intelligenti!
buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento