lunedì 1 aprile 2013

non vivo più senza te

e poi... ci sono giornate come queste... o come ieri... dove si passa ogni singolo momento insieme, a ridere, a baciarci, a scherzare, a prenderci in giro e a giocare... e sono proprio questi giorni che mi fanno capire quanto ti amo.. quanto più passa il tempo e più confermo il mio SI di 2 anni fa, e il mio SI di 4 mesi fa!
con te tutto sta diventando sempre più bello. 
le difficoltà ci sono.. e sono pure tante.. ma stiamo provando a superarle giorno dopo giorni.
un punto della legge scout dice: SORRIDONO E  CANTANO ANCHE NELLE DIFFICOLTA'. beh vita mia, te non sarai scout, ma ci stai riuscendo alla grande! non ho  mai visto un uomo come te che pur cadendo, riesce a rialzarsi e prendere in mano la sua vita, in modo così semplice e meraviglioso.
stiamo vivendo la vita con un pò di difficoltà, essere eternamente senza soldi non è bellissimo, ma pazienza.. prima o poi si dovrà superare no? quindi proviamo e riproviamoci, giorno dopo giorno... quella promessa di amore che ci siamo fatti vediamo di non romperla.. 
e oggi ero seria, quando in cucina, tra le tue braccia ti dissi SPOSIAMOCI... ho capito che se programmiamo non riusciremo a fare nulla!!! quindi vediamo come va questa anno, e vediamo come va il prossimo e male che va ci si lancia... tanto vita mia, più scuro di mezzanotte non può fare. alla fine abbiamo due grandi famiglie che ci aiutano e ci sostengono... quindi qualunque difficoltà, correranno sempre in nostro aiuto. e se ancora mi tengo il lavoro che ho, e anche per questo... 
ti amo vita mia... stupenda pasquetta... stupenda e favolosa vita 

Nessun commento:

Posta un commento