lunedì 25 marzo 2013

cosa vorrei...

ho voglia solo di una cosa: di poter fissare quella data! si la data più importante della mia vita.. sarebbe il raggiungimento del mio traguardo. nei miei sogni mi sarei sempre voluta sposare a 24 anni! be coinciderebbe con il tuo che volevi entro i 35 anni... ma so che non sarà così.... purtroppo 24 anni sono tra 9 mesi... quindi mi sa che non si concluderà nulla.
ho una tristezza per tutta questa situazione. non è che non mi piace essere fidanzata, ma la vita che ho condotta ieri, è quella che voglio condurre giorno dopo giorno con te!
non ce la faccio più ad aspettare. le cose da pagare sembrano interminabili. ma perchè... perchè???
provo a vedere un futuro... ma non riesco a vederlo... non sò il perkè, ma con te mi sembra che non riuscirò a concludere. è una sensazione. sarà perkè qualunque cosa ti dica mi dici poi... dopo...
mi faccio solo una domanda: perkè mi hai illuso con quella proposta? non potevi aspettare quando le cose si sarebbero sistemate???
anche il bivio: vendere o non vendere... se questa scelta rende inquietante me, immagino te...che hai buttato soldi, sudore e sacrifici!
forse la cosa migliore sarebbe stata vendere subito dopo che ti eri lasciato. ma ormai siamo in ballo e dovremmo ballare!
vorrei una risposta a tutte le mie domande... vorrei sicurezze.... e purtroppo vedo che non ne posso avere... non è colpa tua ma non riesci a darmele... spero che realmente da settembre il negozio ingrani e anche giusto... ma tanto sò che anche ingranando non cambierà nulla. hai il pensiero dei molteplici debiti... con quella li... con i tuoi... e sposarsi vorrebbe dire farti addossare altri debiti e altri pensieri e io purtroppo non ho come aiutarti... non mi va di dirti queste cose in faccia.so quanto ti diano fastidio, come ti darà fastidio questo post. ma se non mi sfogo scoppio... sarà che questi molteplici pianti che ho siano dovuto al fatto che non riesco a parlare più con nessuno...
come vorrei poterti aiutare. ma con 500€, una macchina da pagare come posso aiutarti. beh forse avevano ragione. per i primi tempi era meglio un'utilitaria in seconda mano... almeno finivo prima di pagarla e ti potevo aiutare...
boh! tanti pensieri che si sovrappongono... paure  e preoccupazioni! paura di stancarmi di tutto e di poterti perdere... e preoccupata che tu ti possa stancare di queste miei paranoie e mandarmi a cacare.
che sono pallosa... ora inizierà l'estate e con essa i pensieri del pagamento macchina e quant'altro.
ti amo sò questo... ma non sò se solo questo potrà bastare!

Nessun commento:

Posta un commento