venerdì 8 marzo 2013

la felicità... si trova alla fine del tunnel

beh... e poi ci sono giornate come oggi dove basta un sms... una chiamata... un sentirsi AMORE MIO, PICCOLA MIA... e poi 1h di shopping, pensando sempre a lui e facendogli anche un pensierino... entrare in un  negozio, nel nostro negozio, vederlo sorridere e buttargli le braccia al collo.
amo il mio uomo... per quanto le cose sono altalenanti tra di noi... si passa da 3 metri sopra il cielo a 10 metri sotto terra... voglio stare con lui... godermi giorno dopo giorno ciò che la vita ci offre... non è facile la nostra storia... si è lottato contro tutto e tutti per poter stare assieme... non voglio sciupare questa possibilità di essere felice.. sò che è difficile da raggiungere, la felicità, ma sono sicura che piano piano, alla fine di quel tunnel lunghissimo e buio ci sarà.. e se vendere la casetta, lui la chiama nostra, io mi vergogna a chiamarla così, sarà la soluzione... che ben venga.. ricominciamo da zero... cominceremo a vedere gli annunci delle case, la posizione, i mq... e poi forse se ne prenderà una, non mi importa se in periferia o in città... ma sarà nostra... in questo momento mi importa solo della nostra felicità.. la mia e la tua... e se non è destino abitare lì, pazienza! ma non permetto che una casa, o la mancanza di soldi, possano mettere in rischio la nostra storia..
tre mesi fa ricevetti la proposta di matrimonio, 75% inaspettata, 25% aspettata, attesa, richiesta, voluta e desiderata... si sono vissuti i successivi giorni in un modo fantastico... un'atmosfera magica si era creata intorno a noi... niente e nessuno ci poteva fermare.. fatto un quaderno con le cose da fare,  data fissata.. e ad un tratto tutto è finito... si è ripreso a litigare... a non voler più fare niente, a rimandare mese,anno, fino a dire nuovamente "poi"... si è ripreso a non andare d'accordo su niente, a rinfacciarsi le cose.. il tutto perkè? per le innumerevoli spese snervanti del negozio che sembrano non finire più!!!
spero solo una cosa... di poter rivivere quei momenti...

questi:


Nessun commento:

Posta un commento