domenica 24 marzo 2013

e sono 2 anniiiiiiiiiiiiiiiiiii

che giornata meravigliosa... abituata a passare i vari anniversari in vari ristorante e con regali abbastanza costosi, quest'anno e con questo meraviglioso uomo, ho passato uno dei più bei anniversari della mia vita. tutto fatto con semplicità e soprattutto all'economia...
tutto è iniziato  ieri sera, una semplice passata al centro, un bacio con un "auguri piccola", un regalo aspettato, ma sembrerebbe piaciuto, dato sotto casa... un video ricevuto, inaspettato, meraviglioso, stupendo. in 7 minuti si racchiude la nostra splendida storia, è vero è fatta di alti e bassi,ma è stupenda e unica. non avrei mai immaginato di riceverlo... lui che non aveva mai fatto, ha fatto un capolavoro... e non nascondo che qualche lacrimuccia sia pure scesa.
ed è così che fa giorno, che lo invito a fare colazione da me. preparo il tutto io ed è meraviglioso stare assieme fin dalla mattina.. si segue con l'andare a messa... e ora vi aspettereste un ristorante... e invece no, pranzo  a casetta nostra, tutto cucinato da lui... mmm.... meraviglioso.. salsa satè... che bravo... 
si continua con il dormire assieme e con una bella passeggiata al centro...

grazie, cento volte grazie, per lo stupendo giorno che mi hai fatto passare... e anche se regalo non ne ho ricevuto, dice che dovrebbe arrivare, oggi ho avuto il regalo più  bello: TE... 

la cosa più intelligente che abbia potuto fare nella mia vita: scegliere Te... e lo rifarei... 10,100,1000  e infinite volte.
con la tua semplicità e la tua dolcezza mi hai dato tutto ciò di cui ho bisogno nella mia vita.

grazie di esistere!

Nessun commento:

Posta un commento