lunedì 18 marzo 2013

2° anniversario... parte 2

Tra 6 giorni è il mio anniversario... non sò perkè, ma quest'anno voglia di festeggiarlo pari a 0. non sò il perché, ma tra di noi tutto è cambiato! non in bene però... da quando ci fu il periodo delle litigate continue tutto è cambiato... mi sono sentita dire ai tempi che faccio così dovuta alla mia giovane età... una al mio posto se ne sarebbe fregata di tutto e  tutti...
boh... non mi va di organizzare niente! l'anno scorso, con tutto che la scala era piena di colombe, ho improvvisato quella specie di festicciola... quest'anno no! potrei pure stare a casa e non mi importerebbe nulla. ho perso l'entusiasmo di fare tutto. Mi sono stati distrutti tutti i sogni... e poi mi chiedo perkè sono così! semplice come risposta... scontata... vivo come una banale 23enne... senza una benché minima speranza per il futuro. dall'altra parte ho un compagno assente, distante ultimamente... con lui ho terminato di parlare di tutto... di progetti... di speranze... tanto che cosa si ottiene! sò e lo sento che lui, si lui, non ha   la voglia di costruire nulla con me! se gli si dice, come risp ho che non è vero... che sono io che capisco male!

tutto quello che è succede in questa coppia mi sento che è per le mie forzature! sono stanca... avrei bisogno di urlare, di piangere... vorrei vedere il sole ma nn vedo nulla. mi chiedo ancora com'è che mi sono riuscita a comprare la macchina! tanto anche se, che cosa avrei potuto fare di diverso?  nulla!

non lo vedo preso in questa storia... questa situazione non mi piace più... non ho bisogno di rose... bigliettini... ho bisogno del mio uomo... del tizio che conobbi 2 anni fa! se non lo ritrovo non sò come andrà a finire... mi sto stancando..
spero solo che tutto cambi!
ma non sò come! mi sembra che le cose vadano solo male... male... male!
non riesco a portare a termine nessun sogno, nessun progetto... in poche parole mi sento solo una FALLITA. tutto ciò che programma va a puttane! e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento