lunedì 11 marzo 2013

e si... si cambia... si cresce...

Fino a qualche tempo fa, anche fino a qualche giorno fa, non l'avrei mai fatto... che cosa? cambiare modo di vedere le cose... di fare le cose... ad esempio non avrei mai, e dico mai, cancellato persone su facebook. mio pensiero: chissà che devono pensare. pensiero attuale: chi se ne frega!!! non mi saluti per strada, io non ti posso vedere, perkè devi farti i fatti miei e io i fatti tuoi??? perfetto, fuori dalla mia vita, non sei degno di farne parte!
spero di continuare a cambiare! molte persone, nella mia breve vita,  mi hanno insultato, giocato con la mia vita e con i miei sentimenti. nei rapporti umani sono diventata una pietra, fredda e apparentemente insensibile; sentimentalmente, ultimamente, pianto per un nonnulla!
adesso basta! nessuno si può permettere di scavalcarmi. se mi vuoi, mi accetti  per quella che sono! altrimenti, guarda che perdita!
e si... sono cambiata... in meglio o in peggio non sò... sò solo che sono diventata un'altra!

Nessun commento:

Posta un commento