lunedì 18 marzo 2013

Riunione di...

In questo momento, ore 21h, vi ha la sede la riunione di condominio, vorrei dire mio.. ma non è affatto così...
avrei voluto partecipare? forse! ma fin da subito è stato detto vado io... quindi 100 passi indietro e zitta... avrei voluto mangiare con lui? si! si tanto, molto... ma che fare? che dire? non riesco più a parlare, a dire quello che penso. ho solo una sensazione... di sbagliare e di essere inappropriata .. tanto prendiamo questo caso: chi sono io? Nessuno... vorrei dire una promessa sposa... ma mi viene da dire: di chi? di topo gigio forse, questa si è più probabile... non sò cosa mi sta succedendo ma ormai mi sento inopportuna, inadeguata... fuori luogo... forse sono stata ammutolita, corretta diverse volte! beh, è meglio tenersi le cose dentro... alla fine sono abituata! con chi ne dovrei parlare? nessuno! nessuno mi capisce! la verità: amo la solitudine... lei si che mi capisce e che non mi giudica e mi giudicherà mai!
Sono sola... scelta o caso che sia non sò... l'ho accettata e va bene così!

Nessun commento:

Posta un commento