giovedì 7 marzo 2013

felicità

Passano gli anni... e la vita che si conduce non ti permette mai di fermarti e di stare li a pensare e di tirare un pò le conclusioni... arriva la sera, stanca, distrutta,  nel tuo letto, e nel buio della tua stanza pensi... se io penso, ho solo cose brutte nella mia testa... la mia è tutta sotto sopra...
c'è tanta, tanta tristezza per come le cose vanno... non ho più felicità, serenità... ho perso il piacere di fare le cose, anche di quelle piccole... un tempo mi piaceva comprare su privalia. mi sono tolta questo vizio! e per chi? non per me stessa. per un uomo... anche se è il mio uomo, non è giusto che mi devo privare di tutto...
mi sento sola.. sola come non mai..non ho un'amica, qualcuno con cui poter parlare, confidarsi... con cui poter cazzeggiare, dire le cose più assurde... 
credevo di averne una... e invece? solo una terribile opportunista... ecco questa è stata una delle più grandi delusioni della mia vita.
l'altra l'ho avuta in campo amoroso..credevo di aver trovato la felicità, l'amore vero... invece no... uno e due incazzature... mi sento sola... sola a dover affrontare questo rapporto... a dover fare io i sacrifici... e mi sorge una domanda: sei tu l'uomo giusto per me?? o, ho solo sbattuta la testa e mi faccio ammagliare dal tuo fascino.
c'è solo una cosa che sò... così non ci voglio più stare... voglio tornare a essere felice...
perchè in 23 anni ancora non ci sono riuscita? ci riuscirò mai???

Nessun commento:

Posta un commento