martedì 3 settembre 2013

l'alienazione.. ieri... oggi.. domani.. sempre!!!

stanca stanca stanca! lavorare senza ottenere nulla dalla vita... arrivare a fine mese, distrutta, e dire ne vale la pena?? no, non ne vale la pena, essere senza risorse, sfruttata fino all'osso,essere messa in regola per 2 e poi farne 6.5. prendere neanche 3 euro l'ora, nessun fottuto giorno libero, a parte un sabato ogni non sò quanto... mai un aumento di denaro, ma di denaro quello si,c'è sempre anzi va solo a peggiorare!
la mia voglia è finita. purtroppo mi rendo conto di essere un cane senza padrone, un lupo solitario, un gatto... beh, in poche parole qualcuno che non si può comandare, con una propria testa, e propri sentimenti, che ogni giorno deve fare i conti con la triste realtà.
vorrei tanto poter mandare tutti a fanculo, ma poi dico, chi cavolo me la paga la macchina? e per essa devo starmene muta, in silenzio, respirare a lungo, perkè altrimenti sai quante pessime parole mi verrebbero!
vorrei presentare un bel foglio di dimessioni, e andarmene!
mi piacerebbe un lavoro di organizzazione, di starmene in mezzo alla gente!
lavorare con te mi piace, e anche molto! ho dei sogni e sono tutti legati con te! voglio sposarti, lavorare assieme,e  avere dei bambini. però non voglio essere invadente, la cartoleria era il tuo sogno, e non vorrei che diventasse un incubo :p
scherzi a parte, mi piacerebbe stare con te, lavorare fianco a fianco, riusciamo a interagire in modo meraviglioso. riusciamo a lavorare assieme in modo magnifico, riuscendo ad avere i nostri spazi senza problemi.
ma tanto è un sogno, e a volte, mi sento così illusa... così stupida. però penso anche ma può piovere per sempre? pure il sole deve sorgere, o c'è pur sempre la notte???
mamma mia che mi sento giù... pazienza devo farmi forza e  sperare che le cose migliorino! spero di non scoppiare prima!!!

Nessun commento:

Posta un commento