giovedì 12 settembre 2013

scusa ma.........


è stata la prima volta in 30 mesi, che ho avuto la reale sensazione di averti perso. non ce l'ho fatta a trattenere una sola, semplice lacrima; esse mi scendevano come non succedeva da tempo. lacrime di dolore, di paura... paura che il mio mondo si allontanasse da me, stanco di tutto. amore io voglio stare con te per tutta la mia vita. se solo avessimo la stessa possibilità di tua cugina, o della mia principale, di poter avere una casa grande, con una zona solo riservata a noi, me ne sbatterei le palle se per sacrificarci dovremmo vivere con i tuoi o i miei genitori. l'importante è che io e te, saremmo riusciti a colorare il nostro sogno d'amore!

purtroppo ciò lo vedo lontano, e mi dispiace per te, che avevi e hai tanti sogni e la vita è contro di te! volevo sposarti entro i 35, avere dei figli, ma tutto ciò sembra impossibile! ciò mi da un nervoso che non ne hai idea. stai sacrificando tutto, e ancora tutto non basta! io non ti mollo, no, ti starò accanto, per poi potermi godere i momenti stupendi che ne deriveranno dopo!
NON SEI UN FALLITO! ficcatelo bene in testa! assolutamente no!!!!
e fai tanto,molto per me. mi fai ridere, come non c'è mai riuscito nessun altro. mi fai essere me stessa, in tutti gli ambiti della mia vita. mi hai fatto amare questa vita, mi sei riuscito a stare accanto in tutti i miei momenti di debolezza, a sopportare i miei pianti per il dolore legato alla scomparsa della mia cara nonna. mi sopporti con le insoddisfazioni lavorative, facendomi forza a non mollare e ad andare avanti, perchè il meglio deve ancora venire, come diceva ligabue!

amore ti amo, e ci sono per te! però tu parlami, non ti tenere tutto dentro, che è solo peggio. posso riuscire a comprenderti, ma devi volerlo piccolo mio. non voglio seriamente rischiare di perderti, non ora, ora che sei diventato ESSENZIALE per me! 

non scherzavo quando ti dicevo che penso sempre a te. pure di notte... sei la mia dolce, bella, magnifica ossessione! non sono mai stata così. e ora capisco cosa diceva la mia nonna quando descriveva ciò che lei provava per mio nonno, e ora ripensandoci bene, beh per quello, non credo di averlo mai vissuto!

grazie amore mio per tutto quello che mi dai! e come ti dice

vo fin dai primi giorni della nostra magnifica vita come coppia, non ho bisogno di essere riempita di fiori (il roseto mi basta :P ),neanche di gioielli, ne di regali. mi basta solo essere amata, compresa, capita, e soprattutto coccolata, perchè beh  io sono "carina e coccolosa", e le coccole, caro mio non bastano mai. 
amo, quando sei assorto che non ti accorgi, starti a fissare, vedere il tuo sguardo il tuo profilo, così bello! mamma mia al pensiero che un bambino con te sia così meraviglioso, chi resiste all'idea???
ma te ne rendi conto che mi fai male??? :P ultimamente non parlo d'altro!!! 
ti amo cuciolo mio, spero di averti alleggerito questa giornata, e queste settimane soprattutto. con la speranza che le cose migliorino. e ricordati che  a trapani purtroppo le persone sono delle capre!



http://www.youtube.com/watch?v=gNNmUXzNNAo



guardalo.... e capirai....... :) ti amo e mi sono divertita con le immagini... te l'ho detto che ho provato a tirarti un pò su di morale no?!??!?!?

Nessun commento:

Posta un commento